Ci siamo. Per quanto riguarda la raccolta di scarpe a materiale tecnico siamo giunti agli sgoccioli ed è arrivata l'ora di tirare le somme. Fortunatamente il quantitativo di materiale raccolto ha superato ogni nostra più rosea previsione e di questo ne siamo orgogliosi. Dobbiamo comunque riconoscere il dovuto merito a tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò. Innanzitutto ringraziamo la sezione A.I.A.-F.I.G.C. di Torino che ha messo a disposizione i propri locali organizzando un punto di raccolta. La LND e tutte le società sportive di Torino che hanno dato il loro contributo attraverso le numerose donazioni che ci hanno fatto pervenire.
Un ringraziamento particolare va rivolto alle aziende che ci hanno sostenuto. Grazie alla donazione di alcuni dei palloni migliori della Mondo avremo la possibilità di far giocare a calcio oltre 2000 bambini in Tanzania e Sud Africa.
Con le scarpe inviate da Puma e Diadora riusciremo a realizzare il sogno dei bambini ospitati nelle Missioni della Consolata in Africa e in molti villaggi delle organizzazioni umanitarie presenti in Sud Africa.
lunedì 29 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento