sabato 15 dicembre 2007

Spedizione primo atto

E' iniziata la spedizione!
Ieri, io e Claudio Parodi abbiamo imballato il materiale, diciamo un decimo del totale, abbiamo compilato le bolle di trasporto, e siamo partiti , con il nostro navigatore, alla volta delle procure di Alpignano.
Li' ci ha accolto un padre che, ci ha fatto subito una predica sull'impacchettamento e l'assenza di determinati requisiti. Dopo avergli ricordato del progetto "Una scarpa per un sogno" ci ha accolti a braccia aperte.
Questo materiale partirà dopo le feste per l'Ikonda hospital in Tanzania dove Padre Nava sarà raggiunto da Robin e Matteo per l'organizzazione dell'evento calcistico.
L'ikonda hospital è stato scelto come prima spedizione vista la presenza di un grande ospedale e di molti bambini.
Le future spedizioni verranno fatte verso le altre missioni:
Iringa Parrocchia Consolata Padre Pizzaia , Mafinga Seminario - Padre Goletto, M'gongo -Faraja House - Father Sordella, Morogoro - "Allamano Seminary" - Father Del Molino, Tosamaganga - Orfanotrofio delle Suore Teresine e per finire a Capetown.
Il progetto è a buon punto, a presto!
Luca

martedì 11 dicembre 2007

Un ringraziamento speciale per una persona speciale

Come da titolo, un ringraziamento speciale per quanto fatto per l'Associazione "Muti Onlus", per il progetto "Una scarpa per un sogno" e per tutti quei bambini africani che giocharanno a calcio grazie a questa iniziativa va a Tiziana Previatello da tutti i membri dell'associazione.
Vogliamo elogiare tutta la sua disponibilità e il suo grande cuore.
Ci è sembrato doveroso farlo perchè con il suo impegno costante tutto questo ha avuto un successo che supera di gran lunga le nostre aspettative.

Grazie Tiziana.


Luca puggina